MENU

Guest House Il Sole

La soluzione ideale per chi desidera tranquillità, pace e comfort a due passi da Porto Torres e dal mare

Mi chiamo Annalisa e con mio marito gestiamo dal 2010 questa struttura con passione ed entusiasmo.

Siamo di origini venete ma abitiamo a Porto Torres dal lontano 1972, quando ci trasferimmo per lavoro in questa splendida isola.

Il Sole Guesthouse sorge alla periferia della cittadina di Porto Torres, a circa 3 km dal centro e dal porto, in una posizione ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno tranquillo, al riparo dal caos e dai rumori del traffico. Inoltre sono facilmente raggiungibili in auto o in bicicletta le spiagge più vicine, come quella di Balai.

La nostra struttura è ideale anche per chi vuole trascorrere qualche giorno di relax prima di imbarcarsi. Ma è anche la risposta adatta chi desidera visitare le principali attrazioni turistiche, naturalistiche e storiche del nord Sardegna: dagli affascinanti borghi di Alghero, Stintino e Castelsardo, alle rinomate spiagge de La Pelosa, Le Saline, Le Bombarde, Platamona, il museo archeologico romano di Porto Torres e gli altri siti archeologici della civiltà nuragica, le Grotte di Nettuno, il parco naturale di Porto Conte o quello dell’Isola dell’Asinara, la Basilica di San Gavino e così via.

Conosciamo bene il nostro territorio e sapremo consigliarvi al meglio affinché la Sardegna vi resti nel cuore, come è successo a noi.